In casa droga per tutti i gusti

Catania. Rintracciato e arrestato uno spacciatore a San Cristoforo

A Catania i carabinieri di Piazza Dante hanno arrestato un pregiudicato di 23 anni accusato di detenzione e spaccio di droga. All’interno di un appartamento in via Delfo, nel cuore del quartiere San Cristoforo, lo scorso 10 luglio sequestrarono 30 grammi circa di cocaina, 200 grammi circa di crack, 55 grammi di marijuana, 3 bilancini di precisione, 270 euro in contanti, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi da mettere in commercio.

I carabinieri, oltre a stabilire, tramite esami di laboratorio, che dalla cocaina e dalla marijuana sequestrate si potevano rispettivamente ricavare 1355 e 306 dosi medie singole, sono riusciti a dare un volto al conduttore dell’attività illecita. Ma quel giorno lo spacciatore riuscì a sfuggire all’arresto

Il pregiudicato è stato attraverso il regolare contratto di affitto stipulato con il locatore, un provvedimento giudiziario a suo carico, una carta di identità e un codice fiscale, rinvenuti all’interno di un comodino in camera da letto. Elementi di prova utili al magistrato titolare dell’indagine per richiedere ed ottenere dal giudice il provvedimento restrittivo agli arresti domiciliari.

scroll to top