Antenna Sicilia e università insieme per la formazione

Il progetto Tv Reload è rivolto a studenti e neolaureati catanesi

Sarà presentato lunedì 27 settembre, alle 12, nell’aula magna del Palazzo centrale dell’ateneo catanese in piazza Università, il progetto “Tv Reload” nato dalla collaborazione tra l’Università di Catania e Antenna Sicilia/Media Company.

Tv Reload è un progetto di placement, finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro, rivolto a studenti laureandi e neolaureati dell’ateneo catanese che hanno voglia di entrare nel mondo televisivo e di far parte di un’azienda multimediale in pieno rinnovamento e proiettata verso il futuro.

L’Università di Catania nei prossimi giorni pubblicherà un avviso propedeutico alla selezione dei tirocinanti, i cui profili spazieranno dall’ambito umanistico a quello scientifico-tecnologico, dall’ambito economico a quello tecnico-creativo.

All’incontro interverranno il rettore Francesco Priolo, il giornalista Michele Cocuzza, storico volto televisivo, il presidente di Media Company, Giuseppe Coco, e l’editrice di Antenna Sicilia, Angela Ciancio, insieme ad Alberto Cigalini (direttore lasiciliaweb.it), Antonio Azzalini (manager), e agli autori televisivi Roberto Avvignano e Dario Baudini.

scroll to top