‘Mercato? Manca ancora qualcosa’

Catania. Baldini alla vigilia del debutto in Coppa Italia contro la Vibonese: "Mi è stato garantito che la rosa verrà completata e sarà di livello" VIDEO


Sono 18 i convocati dal tecnico del Catania, Francesco Baldini, per la sfida alla Vibonese, in programma sabato alle 17.30 allo stadio Luigi Razza e valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2021/22. Alcune assenze sono legate a problemi di tesseramento, Claiton è acciaccato, Albertini out.
Nelle dichiarazioni della vigilia Baldini ha affrontato i temi del momento, tra Coppa Italia e mercato: “Avremo qualche assenza per problemi di tesseramento, Monteagudo sarà tra i titolari. Mercato? Non abbiamo alcuna intenzione di privarci di Maldonado. Cerchiamo un falso 9 per il reparto avanzato. Manca ancora qualcosa: un attaccante, un difensore centrale, un centrocampista. Mi è stato garantito che la rosa verrà completata e sarà di livello”.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: 32 Francesco Borriello, 22 Michele Truppo. Difensori: 26 Luca Calapai, 17 Antonio Giosa, 18 Juan Cruz Monteagudo, 19 Giovanni Pinto. 29 Andrea Zanchi. Centrocampisti: 30 Giulio Frisenna, 4 Luis Alberto Maldonado Morocho, 5 Alessandro Provenzano, 8 Giacomo Rosaia. Attaccanti: 33 Gabriel Bianco, 11 Tommaso Ceccarelli, 10 Reginaldo Ferreira da Silva Fonseca, 14 Antonio Piccolo, 20 Simone Russini, 31 Flavio Russo. 7 Andrea Russotto.

scroll to top