Toti&Totino, la serie: ciak, si gira

Via alle nuove riprese: il commissario Magrì e l'agente Pirigò alle prese con pericolose indagini e squarci di vita privata. Fiction in onda ad ottobre su Antenna Sicilia VIDEO

Li vedremo in autunno su Antenna Sicilia, ma già non stanno nella pelle. Da oggi Toti e Totino, inseparabili, sono in scena per la seconda serie della fortunata fiction. Ciak si gira a San Giovanni la Punta per un’altra stagione che si annuncia ricca di sorprese e soprattutto di imperdibili gag.
Ritroveremo di nuovo insieme il commissario Magrì e l’agente Pirigò impegnati nel loro difficile lavoro. Incredibile ma vero i due agenti passeranno dall’ufficio passaporti alla squadra antirapine e reati contro il patrimonio e non per meriti speciali, ma a causa di mancanza di personale.

Nella seconda serie vedremo, oltre le pericolosissime indagini, squarci di vita privata di Pirigò e di Magrì. Nulla di goffo o di irriverente, anzi. Tra un’indagine e un appostamento, i due attori siciliani portano sul piccolo schermo la dimensione umana di due personaggi costretti a districarsi tra mogli piene di aspettative e figli ai primi amori. Li vedremo nelle pause fuori dal lavoro in trattoria, dal barbiere e tanto altro ancora.
Un cast sempre più ricco con tantissimi amici e colleghi che hanno accolto con piacere la proposta di Toti e Totino per una seconda serie ricca di colpi di scena, bellissime location ma soprattutto tanto, tantissimo buon umore.
La sceneggiatura prevede la partecipazione di altri attori siciliani, figuranti e comparse. La direzione operativa è affidata a Globo Management di Nadia Zannelli e la direzione di produzione alla Zanzibar Eventi di Amedeo Culotta, la regia è di Marco Maria Correnti.
La nuova serie andrà in onda su Antenna Sicilia nella seconda metà di ottobre.

scroll to top