“Mbare, ci su’ amici”: presi i fratelli pusher della Catania bene

Moltissime le lamentele dei cittadini: arrivano i Falchi

CATANIA – La polizia ha arrestato due fratelli catanesi di 30 e 31 anni, M. O. e F. O., colti sul fatto a spacciare droga nei pressi di un condominio nel quartiere dei Cappuccini.
Vendevano marijuana, crack e cocaina. Uno di loro prendeva contatti con gli acquirenti e avvisava l’altro con la frase “Mbare, ci su’ amici”. Ricevuto il segnale, il fratello prendeva le “ordinazioni” e dopo avere ricevuto il denaro si recava in un garage a prelevare lo stupefacente richiesto per poi consegnarlo.
I Falchi della squadra mobile hanno ricevuto numerosissime lamentele dei cittadini che segnalavano la presenza di una vera e propria piccola piazza di spaccio all’interno di un edificio in un contesto signorile.
Era continuo il via vai di clienti. I due sono stati bloccati: all’interno del loro garage avevano nascosto in una intercapedine posta sulla serranda una chiave che apriva un altro garage che apparentemente non era di loro proprietà. Scoperto il trucco i poliziotti hanno trovato 53 “stecchette” di varie pesature di “skunk”, 28 dosi di cocaina e 21 di crack.

scroll to top