Il Catania riparte da Pellegrino

Confermato il direttore dell'area tecnica. Le Mura: "Lavoro ampiamente positivo nella stagione scorsa"

Il Catania riparte da Maurizio Pellegrino. Il primo passo, a iscrizione avvenuta, per la prossima stagione è la conferma del responsabile dell’area tecnica, giunta dopo un incontro tra il diretto interessato e i vertici societari.
“Nel 2020/21 Maurizio Pellegrino ha saputo scegliere professionisti molto capaci – spiega l’amministratore unico Nico Le Mura – e metodi funzionali allo sviluppo dell’area sportiva, diretta con equilibrio, lucidità e competenza. Il lavoro svolto è stato ampiamente positivo, come dimostrano il quinto posto ottenuto sul campo dalla prima squadra e le ripetute soddisfazioni offerte dalle giovanili, con la crescita tecnica di individualità promettenti, e dal settore femminile, con la promozione in Serie C. La fiducia nelle qualità morali e professionali del nostro dirigente è massima”.
Pellegrino si limita a una battuta: “Ringrazio la proprietà e l’amministratore unico Nico Le Mura per il costruttivo confronto, indispensabile nell’esclusivo interesse del club”.
Nei prossimi giorni Sigi e Calcio Catania renderanno nota la data di una conferenza stampa congiunta relativa ai programmi per la stagione 2021/22.

scroll to top