Spacciava con i due figli

VIDEO La vendita porta a porta Assieme a un giovane egiziano facevano affari nel centro storico di Sommatino

SOMMATINO (CALTANISSETTA) – Operazione antidroga dei carabinieri di Caltanissetta che hanno arrestato quattro persone disarticolando un’associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti a Sommatino.
Destinatari di un’ordinanza di custodia in carcere sono tre italiani, padre e due figli, e un egiziano, accusati di spacciare cocaina, marijuana e hashish nel centro del paese, e in particolare nel rione Mola, che ha dato il nome all’operazione.
Le indagini sono state avviate a febbraio 2019 e si sono concentrate su Salvatore Chiarelli, 54 anni, che, è l’accusa, coordinava le attività illecite degli altri componenti il gruppo e metteva a disposizione la propria rete di conoscenze nel narcotraffico e la propria abitazione di campagna per nascondere la droga.

Ad occuparsi della vendita al dettaglio della sostanza stupefacente sarebbero stati i suoi figli Fabio e Nicola Chiarelli, rispettivamente, di 29 e 26 anni, e il 22enne egiziano Said Chaban Tamraz.
Durante le indagini, nell’aprile del 2019, sono stati arrestati, per spaccio di droga, i due fratelli Chiarelli, Fabio e Nicola, trovati rispettivamente in possesso di 200 grammi e 100 grammi di hashish.

scroll to top