Offre droga a carabiniere: la gaffe del pusher

Ventenne di Misterbianco arrestato in flagranza di reato

MISTERBIANCO (CATANIA) – Un ventenne di Misterbianco, noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Avendo il sospetto che il giovane si dedicasse in esclusiva allo spaccio di droga, come peraltro indicato dai suoi precedenti in materia, i militari dell’Arma lo hanno pedinato da Misterbianco fino in via Capo Passero a Catania.
Dopo una breve attività propedeutica all’inizio del “turno di lavoro”, si è posto dinanzi il civico 105 di via Capo Passero dove ha iniziato a contattare la clientela prendendo però un grosso abbaglio.
Nella circostanza, confondendo letteralmente uno dei carabinieri in abiti civili, che nel frattempo a piedi aveva seguito il sospettato, per un potenziale cliente gli ha proposto la vendita di cocaina o marijuana. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 51 dosi di cocaina e 35 di marijuana, nonché di 130 euro in contanti. La droga e il denaro sono stati sequestrati.
 

scroll to top