“Fammi passare”: ma l’autista scende e lo prende a mazzate

Nella macchina che lo precede c'è un pregiudicato: ragazzo di Adrano aggredito violentemente

ADRANO (CATANIA) – La polizia di Adrano ha individuato e denunciato l’autore di un assurdo episodio di violenza verificatosi alcuni giorni fa nella centralissima via Catena. Intorno alla mezzanotte circa un giovane di 23 anni alla guida di una Fiat 500 ha fatto segno all’auto che lo precedeva di consentirgli il sorpasso, suonando il clacson e lampeggiando con gli abbaglianti.

L’autista della macchina davanti, un uomo di 62 anni con diversi precedenti di polizia, infastidito dal comportamento del giovane ha bloccato la propria auto impedendo il passaggio al ragazzo e, impugnando una mazza di ferro che teneva all’interno dell’auto, si è scagliato contro il malcapitato che aveva “osato” disturbarlo. Il giovane è stato colpito più volte e il lunotto posteriore della 500 è andato in frantumi.

Rientrato a casa il 23enne ha sporto denuncia. Grazie alle riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul luogo i poliziotti sono riusciti a risalire alle immagini che inquadrano perfettamente il 62enne con la mazza in mano.

scroll to top