Da Avola a Catania per razziare supermercati

Terzetto bloccato in via Gelso Bianco grazie alle segnalazioni degli addetti alla sicurezza VIDEO

CATANIA – I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di piazza Dante hanno arrestato tre persone originarie di Avola poiché ritenute responsabili di furto aggravato in concorso e ricettazione.

Grazie alla collaborazione tra gli addetti alla sicurezza, in servizio nei diversi centri commerciali e supermercati di Catania e provincia, i militari dell’Arma sono potuti intervenire tempestivamente nel parcheggio del supermercato Conad in via Gelso Bianco mentre i tre caricavano in auto la merce razziata all’interno del punto vendita, consistente in numerose bottiglie di alcolici e prodotti per l’igiene del valore di circa 300 euro.
I carabinieri, perquisendo il veicolo in uso al terzetto, hanno rinvenuto e sequestrato altra merce oggetto di pregressi furti per un valore di 200 euro. La merce rubata al Conad è stata restituita al direttore dell’esercizio commerciale, mentre sono in corso accertamenti per stabilire quali altri supermercati siano stati “visitati” dai tre avolesi in trasferta.

scroll to top