“Cerco il coltello per tagliare la scacciata”

Catania. Spacciatore arrestato dai carabinieri dopo una movimentata fuga per le scale e una goffa spiegazione

CATANIA – I carabinieri hanno arrestato Angelo Salvatore Pantò, 41 anni, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ad incastrare Pantò è stato il continuo andirivieni di persone ed auto nei pressi di uno stabile che si affaccia sul viale Nitta.
La poca illuminazione della zona ha consigliato ai carabinieri di avvicinarsi quanto più possibile all’ingresso del palazzo, dov’è stato notato un soggetto che da una busta di plastica tenuta in mano estraeva, di volta in volta, la dose di stupefacente da consegnare al cliente di turno.
Alla vista dei militari dell’Arma, l’uomo è fuggito per le scale ma è stato raggiunto al primo piano nei pressi del vano ascensore. Ai militari, che gli hanno chiesto cosa stesse facendo, ha risposto “di essere impegnato nella ricerca di un coltello per tagliare un pezzo di scacciata”. I carabinieri hanno recuperato la busta, all’interno della quale sono state rinvenute 33 dosi di marijuana e 20 euro in contanti.  Droga e denaro sono stati sequestrati.

scroll to top