Vigilia di Natale con partitella di badminton

Palermo. Sorpresi a giocare in piazza Giulio Cesare nonostante i divieti anti Covid: gruppo di ragazzi fugge all'arrivo della polizia

PALERMO – Giocavano a badminton, con tanto di rete piazzata nel parcheggio di piazza Giulio Cesare, a Palermo, in pieno centro, nel giorno della vigilia di Natale, segnata in “rosso” dalle norme anti Covid. Lo hanno denunciato Igor Gelarda, capo gruppo della Lega in consiglio comunale, e Nino Minardo, coordinatore regionale della Lega.
“Alla vigilia di Natale mentre gli italiani erano chiusi in casa, a pochi metri dalla stazione centrale di Palermo, all’interno di un parcheggio pubblico, alcuni ragazzi hanno deciso di trascorrere qualche ora all’insegna dello sport ignorando le prescrizioni del Dpcm. Un’offesa nei confronti di tutti quei cittadini, italiani e non, rispettosi della legge e che temono il propagarsi del virus”, dicono Gelarda e Minardo.
Gelarda, sollecitato da alcuni cittadini, è arrivato sul posto per verificare i fatti e ha chiamato la polizia. Non appena gli agenti sono arrivati, i giovani si sono allontanati.

scroll to top