Catania-Bisceglie alle 18

Posticipato su richiesta del club etneo l'orario del recupero a Lentini: tre positivi nel gruppo squadra, ma nessun giocatore

Catania-Bisceglie slitta alle 18. Originariamente programmato per le 15 di domani a Lentini, il recupero della decima giornata del campionato di Serie C è stato posticipato di qualche ora su richiesta del club rossazzurro.
Il comunicato ufficiale della Lega Pro fa riferimento al comunicato ufficiale n. 54/L del 6 ottobre 2020 ed è legato a eventuali casi di positività al Covid emersi nel ciclo dei test pre gara e alla facoltà concessa alle società di chiedere uno slittamento del match per eseguire, come da protocollo, un altro giro di tamponi.
Lo stesso Bisceglie ha diffuso una nota nella quale si spiega che “la gara è stata posticipata alle ore 18, per via dell’istanza presentata dalla compagine etnea a seguito di nuovi casi di positività al Covid-19 tra i rossazzurri”.
In serata, il Calcio Catania ha reso noto che “a seguito dei test molecolari effettuati ieri, è emersa la positività al Covid-19 dell’allenatore in seconda Giuseppe Leonetti, di un componente dello staff medico e di un dipendente incaricato della direzione di attività di supporto. I tre, asintomatici, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, secondo le direttive ministeriali e federali. Nel pieno rispetto della normativa vigente e del protocollo, tutti i componenti del gruppo squadra si sottoporranno domani a un nuovo ciclo di tamponi”.

scroll to top