Il Catania torna al Massimino

Via libera per la sfida col Bisceglie dopo il sopralluogo con l'assessore Parisi e una rappresentanza del club e di Sigi FOTO

Via libera. Il Catania tornerà a giocare al Massimino in occasione della sfida infrasettimanale con il Bisceglie, in programma giovedì 12 novembre alle 17.30 e valida per la decima giornata di andata del campionato di Serie C.
La conferma è arrivata al termine del sopralluogo compiuto questa mattina allo stadio dall’assessore allo Sport del Comune di Catania, Sergio Parisi, e da una rappresentanza del Calcio Catania e di Sigi formata da Maurizio Pellegrino, Nico Le Mura, Nuccio La Ferlita e Arturo Magni.
Il manto erboso è stato ripristinato al meglio dopo le problematiche accusate in avvio di stagione in occasione delle partite con Notaresco e Paganese.
I rossazzurri potranno quindi ritrovare il loro stadio secondo la tempistica prevista (la stima compiuta venti giorni fa ipotizzava un rientro proprio con il Bisceglie) archiviando la parentesi a Lentini, dove sono stati disputati gli incontri con Juve Stabia e Ternana.

scroll to top