Silvestri rinnova

Il difensore rossazzurro ha prolungato il proprio vincolo col Catania sino al 2023

Tommaso Silvestri rinnova. Il difensore veneto, tra i protagonisti del buon avvio di stagione rossazzurro, ha prolungato il contratto che lo lega al Catania sino al 30 giugno 2023.
Il capitano degli etnei (77 presenze e 4 gol sin qui), il cui vincolo con il club sarebbe scaduto a fine stagione, ha affidato a una nota ufficiale le sue parole dopo la firma: “Ringrazio la società e in particolare l’amministratore unico Nico Le Mura, il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino e il responsabile dell’area tecnica Vincenzo Guerini, per la fiducia che mi è stata dimostrata fin dal primo giorno in ritiro”.
“Poter continuare ad indossare questa gloriosa maglia è per me motivo di grande orgoglio e farò di tutto per onorarla quotidianamente in campo e fuori, come ho sempre cercato di fare fin qui. Ringrazio inoltre lo staff tecnico, i miei compagni e tutte le persone che ogni giorno lavorano per creare qualcosa d’importante a Catania; per noi dev’essere la stagione della rinascita e solo con il lavoro, la fame e l’umiltà possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Un pensiero speciale per la mia famiglia, la mia compagna Silvia e mia figlia Camilla: mi danno la forza per affrontare ogni sfida e mi auguro di poterle rendere orgogliose dei miei risultati”.

scroll to top