Furlan e Mazzarani salutano

Il portiere va all'Empoli (foto Galtieri), il centrocampista al Livorno. Partono anche Curcio (Foggia) e Distefano (Paternò)

Il Catania sfoltisce l’organico nell’ultima giornata di mercato. Quattro le cessioni formalizzate, due nell’aria e altrettante già acquisite nei giorni scorsi.
Le ultime in ordine di tempo riguardano il portiere Jacopo Furlan, ceduto all’Empoli a titolo definitivo, e il centrocampista Andrea Mazzarani, trasferitosi al Livorno.
Furlan, andato in panchina a Monopoli a causa dell’infortunio di Santurro, lascia gli etnei dopo una stagione nella quale ha collezionato 30 presenze. Mazzarani si congeda dopo aver messo insieme 100 presenze esatte e 24 gol.
Già annunciata ieri la partenza di Alessio Curcio. Il trequartista va al Foggia dopo aver totalizzato 14 presenze e 4 reti nello scorso campionato in maglia rossazzurra.
Risale invece a un paio di giorni fa il trasferimento di Gianmarco Distefano al Paternò. Il giovane attaccante ha già debuttato ieri in Serie D nel corso del match contro il Casrovillari.

scroll to top