Berlusconi positivo al coronavirus

Il Cavaliere in isolamento ad Arcore. Era risultato negativo a un primo controllo in Sardegna dopo il ricovero di Briatore

In seguito a un ulteriore controllo precauzionale – informa Forza Italia – il presidente Berlusconi è risultato positivo al Sars-Cov-2. Il presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto.
Continuerà in ogni caso – concludono le stesse fonti – a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali e amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social.
Silvio Berlusconi, già il 25 agosto, il giorno del ricovero di Flavio Briatore, si sottopose al doppio tampone per il Covid che però risultò negativo. Quel giorno rientrò ad Arcore come da programma e riprese il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali.
Nel periodo precedente il Cavaliere aveva trascorso diversi giorni in Sardegna e proprio nella sua villa aveva incontrato lo scorso 12 agosto Flavio Briatore, che venne ricoverato al San Raffaele per il Covid e nei giorni successivi poi dimesso.

scroll to top