Sigi-Comune, incontro allo stadio

Ferraù e altri soci ricevuti al Massimino dall'assessore Parisi: avviato un dialogo sugli interventi e la gestione dell'impianto

Incontro al Massimino, stamane, tra l’assessore allo sport del Comune di Catania Sergio Parisi, due dirigenti tecnici dell’amministrazione comunale, Roberto Marzà e Fabio Finocchiaro, e alcuni rappresentanti della Sigi guidati dal presidente Giovanni Ferraù.
In vista della prossima stagione, si è discusso delle urgenze relative alla fruizione dell’impianto avvalendosi dei contributi di Nuccio La Ferlita, Arturo Magni ed Antonio Russo.
E’ stato predisposto un tavolo tecnico che avrà il compito di occuparsi della riqualificazione del manto erboso, dei lavori di adeguamento necessari in alcuni settori dello stadio e della funzionalità di alcune fondamentali infrastrutture: in particolare i servizi igienici e il  tabellone.
L’assessore Parisi e i rappresentanti Sigi hanno affrontato anche il tema del contratto di locazione della struttura, valutando la possibilità di strategie condivise.

scroll to top