Prende a calci auto in sosta: arrestato

Aci Castello. Minaccia i passanti e inveisce contro i carabinieri: in manette 22enne colombiano

ACI CASTELLO (CATANIA) – I carabinieri di Aci Castello hanno arrestato il 22enne colombiano Sebastian Ochoa Lujan per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, minacce e percosse.
Una segnalazione telefonica giunta ai carabinieri ha indicato la presenza di un giovane extracomunitario in via Tomasi da Lampedusa che, in evidente stato di agitazione, infastidiva e minacciava i passanti.
I militari hanno sorpreso il giovane colombiano mentre danneggiava a calci e pugni alcune auto parcheggiate in strada. Invitato a calmarsi e a declinare le proprie generalità, il giovane ha iniziato a urlare “Ora vedete cosa vi faccio e chi sono io, voi non mi potete far nulla e non mi portate da nessuna parte” opponendo resistenza.
Così i carabinieri, preoccupati per l’incolumità delle persone presenti e che l’esagitato potesse continuare a danneggiare le auto in sosta, lo hanno bloccato e ammanettato.
I militari hanno anche scoperto che il 22enne, poco prima dell’arresto, aveva picchiato e minacciato due ventenni di Catania, un ragazzo e una ragazza, colpevoli, secondo l’aggressore, di aver chiamato i carabinieri.

scroll to top