Bagnino muore in moto: aperta inchiesta

Ragazzo si schianta tra Siracusa e Avola, il commovente messaggio del lido in cui lavorava

SIRACUSA – La Procura ha aperto un’inchiesta sulla morte di Salvo Mauceri, 22enne morto ieri notte in un incidente stradale sulla provinciale tra Siracusa e Avola.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, Mauceri si trovava a bordo della sua moto in prossimità di una rotatoria e ha perso per cause da accertare il controllo del mezzo. Violento l’impatto con l’asfalto e inutili i tentativi dei soccorritori.
Gli investigatori stanno effettuando accertamenti per capire la dinamica dell’incidente che appare autonomo. Sotto choc amici e parenti per la morte del giovane che faceva il bagnino.
Straziante il messaggio pubblicato dal Lido Eden di Avola, dove Salvo lavorava: “Questa notte è venuto a mancare il nostro bagnino dalla camminata flemmatica, dal sorriso contagioso, dalla fame insaziabile, uno dei piccoli della famiglia del lido, ma soprattutto è venuto a mancare un giovane uomo, un amico fraterno, un figlio, un fratello. Il nostro dolore non trova parole, non trova spiegazioni a questa assurda tragedia. Ci mancherai ogni giorno di questa stagione e per tutte le stagioni della vita. Ti porteremo per sempre nel nostro cuore”.

scroll to top