Ivan scodinzola: presi gli spacciatori

Paternò. Droga nascosta ovunque in casa. Uno dei due era stato fermato pochi giorni fa con 170 dosi

PATERNO’ (CATANIA) – Grazie al fiuto del cane Ivan i carabinieri di Paternò hanno arrestato il 21enne Alex Santo Sambataro e il 19enne Antonio Musarra. Il secondo era finito in manette appena nove giorni fa con ben 170 dosi di marijuana.
I militari infatti subodorando che ancora esercitasse indisturbato la sua attività di pusher hanno effettuato un’ulteriore perquisizione all’interno della sua abitazione di via Bari notando che il ragazzo si era affrettato a nascondere un involucro sul balcone del piano superiore.
In casa c’era anche Sambataro, residente nella stessa palazzina in un piano diverso. Su un tavolo l’occorrente per la suddivisione in dosi della droga: un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento nonché residui di marijuana.
Al resto ha pensato il cane antidroga Ivan che, scodinzolando, ha trovato sotto il letto una busta contenente 75 dosi di marijuana e una bustina con altri 5 grammi dietro un armadio. Poi sono saltate le altre 7 dosi nascoste in un contenitore dell’immondizia sul balcone.

scroll to top