Cocaina per 150.000 euro, bloccato corriere

Ramacca. La droga trovata durante un controllo sotto il tappetino dell'auto e in un casolare: 46enne in manette. VIDEO

CATANIA – I carabinieri della Squadra Lupi di Catania hanno arrestato il corriere di droga 46enne Salvatore Marletta di Palagonia per spaccio.
I militari, mentre percorrevano la strada statale 417 in contrada di Guarni a Ramacca, ha notato un’auto uscire da una stradina sterrata il cui guidatore però, prima d’immettersi nella circolazione, ha temporeggiato guardandosi intorno più volte.
L’atteggiamento guardingo non è sfuggito ai militari che hanno fermato l’auto per identificare il conducente. Dalla perquisizione, hanno trovato nascosta sotto il tappetino una busta con 640 grammi di cocaina solida.

Marletta ha poi indicato ai carabinieri un casolare poco distante adibito a deposito di attrezzi agricoli dove, in un contenitore di plastica per la conservazione del concime, hanno trovato una busta con altri 390 grammi di marijuana.
Con il quantitativo di droga sequestrata si sarebbero potute ricavare oltre 5.000 dosi che, piazzate al dettaglio, avrebbero fruttato con la vendita al minuto circa 150.000 euro. Marletta è stato portato nel carcere di Caltagirone.

scroll to top