Preparavano una pasquetta stupefacente

In manette cinque giovani spacciatori sorpresi in una abitazione di Randazzo

I carabinieri di Randazzo hanno arrestato 5 giovani per spaccio e traffico di droga. Sono finiti in manette Christian Cantali di 22 anni, Fabio Calì di 21, Emanuele D’Amico di 19, Emanuele Genovese di 19 e Simone Romani di 24.
I militari dell’Arma sono intervenuti dopo aver controllato attentamente i movimenti del gruppo che operava nel centro di Randazzo. Seguendo le mosse di Cantali e Calì, i carabinieri hanno verificato che i due erano soliti recarsi presso un’abitazione di via Furnari.
Nella notte di Pasqua hanno visto i due entrare nell’abitazione accompagnati da altri tre giovani e, ritenuto fosse giunto il momento propizio e, approfittando della porta rimasta fortunatamente socchiusa, hanno poco dopo fatto ingresso all’interno cogliendo totalmente impreparati i cinque che sono stati trovati seduti attorno ad un tavolo intenti alla suddivisione e al confezionamento per la vendita della marijuana.
La perquisizione domiciliare negli altri locali dell’abitazione ha consentito ai militari di rinvenire altre 3 buste contenenti complessivamente circa 200 grammi della stessa droga, un involucro di 12 grammi di verosimile mannite, sostanza utilizzata per il “taglio” della cocaina, un bilancino di precisione nonché, nella disponibilità degli arrestati, la somma di 605 euro ritenuta provento dello spaccio.
L’estensione della ricerca nelle abitazioni degli altri giovani ha inoltre consentito di rinvenire ulteriori 20 grammi complessivi di marijuana e altro materiale per il suo confezionamento.

scroll to top