In auto droga, maschera di Joker e pistola

A Paternò pregiudicato di 23 anni incastrato durante un controllo

PATERNO’ (CATANIA) – I carabinieri di Paternò, durante i controlli per garantire il rispetto delle norme governative per il contrasto all’epidemia in corso, hanno segnalato alla prefettura di Catania tre assuntori di droghe: nelle loro auto, infatti, sono state trovate piccole quantità di sostanze stupefacenti.
In particolare, un trentenne di Ramacca è stato anche denunciato per ricettazione, in quanto era stato fermato a bordo di una Peugeot 206 risultata rubata. Dalla perquisizione personale, dagli slip indossati sono sbucati una dose di crack e 25 grammi di marijuana.
Ha destato però sicuramente maggiore preoccupazione il controllo effettuato a un pregiudicato paternese di 23 anni. Il giovane, infatti, fermato a bordo della sua Smart, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana ma poi i militari, nascoste sotto il sedile, hanno trovato una maschera a metà tra quella di “Joker” e “Anonymous” e una pistola a gas con il caricatore inserito, perfetta riproduzione di un’arma da fuoco.

scroll to top