Cinquina a porte aperte

Circa un centinaio di tifosi a Torre del Grifo per seguire dal vivo i rossazzurri (foto Galtieri). Nella partitella in evidenza il giovane Rossitto (2 gol). Dall'Oglio in gruppo, si rivede Curiale

Allenamento a porte aperte per il Catania a Torre del Grifo. Di fronte a un centinaio di tifosi, la comitiva etnea ha proseguito la preparazione per la gara casalinga di domenica contro la Ternana.
La seduta si è conclusa con una partitella a ranghi misti, vinta dalla formazione in tenuta rossa col punteggio di 3-2. In gol Manneh e il giovane Rossitto (2) da una parte, Mazzarani e Welbeck dall’altra.
In gruppo Dall’Oglio, reduce da un problema a una caviglia. Allenamenti individualizzati in palestra per Barisic, Biagianti e Curcio. A riposo il febbricitante Pinto e gli indisponibili Noce e Saporetti.
Si è rivisto Curiale (sotto, foto Galtieri), alle prese con la distrazione del legamento crociato posteriore del ginocchio destro procuratasi a fine gennaio contro l’Avellino.
Il centravanti, per il quale è stato scongiurato l’intervento chirurgico, ha corso a parte: servirà circa un mese per tornare a disposizione di Lucarelli.

scroll to top