Accoltella nuovo compagno dell’ex fidanzata

Comiso. Gli dà appuntamento al parco e scatta l'agguato: prima lo travolge col furgone, poi lo ferisce con diversi fendenti

VITTORIA (RAGUSA) – I carabinieri di Vittoria hanno arrestato per tentato omicidio Biagio Gessaro, 23enne di Comiso. Il ragazzo, il 10 febbraio scorso, si è recato con un furgone nel parco Ippari di Comiso per incontrare il nuovo fidanzato 26enne della sua ex compagna per parlare della relazione sentimentale intrapresa dai due.
Alla vista del 26enne, Gessaro lo ha prima travolto con il veicolo e, mentre la vittima era ancora dolorante, lo ha colpito ripetutamente con un coltello in varie parti del corpo.
L’aggressore, dopo essersi disfatto del  coltello, è scappato facendo perdere le proprie tracce, mentre il 26enne ferito è stato trasportato, a bordo di un’auto di una sua amica presente durante l’aggressione, nell’ospedale di Vittoria dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
I carabinieri, dopo aver ascoltato i testimoni e analizzato le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza del parco, si sono messi alla ricerca del 23enne, trovato in casa di un amico dove si era rifugiato. Trovati anche gli abiti intrisi di sangue indossati dal giovane. Gessaro è stato rinchiuso nella casa circondariale di Ragusa.
Nel corso dell’interrogatorio di garanzia in presenza dell’avvocato, Gessaro ha ammesso le proprie colpe, confermando le accuse.

scroll to top