“Pronti a contattare la proprietà”

Il comitato che vuole rilevare il Catania delega due studi professionali per gli aspetti extra sportivi e annuncia: "Prossimo passo avvio delle procedure previste per ottenere le necessarie attestazioni"

Il comitato è stato costituito, lo statuto depositato. Adesso servono atti formali e sostanziali per dare corpo e credibilità alla propria proposta fornendo le adeguate garanzie.
Il “Comitato promotore per l’acquisizione del Catania Calcio” ha diramato una nota per annunciare i prossimi passi necessari per intavolare una trattativa vera e propria con la proprietà del club etneo.
“Posto il primo punto cardine, cioè la sua costituzione con atto notarile, il Comitato promotore per l’acquisizione del Catania Calcio – si legge nel comunicato – ora delega lo studio Paladino (commercialisti, ndr) e lo studio Castelli (legali, ndr), poiché consulenti del gruppo di imprenditori che desiderano rilevare il club rossazzurro, per tutti gli aspetti extra sportivi”.
“I prossimi passi del Comitato saranno, quindi, contattare la società Calcio Catania nei modi previsti quando si imbastisce una proposta di trattativa e avviare tutte le procedure previste dalla Legge per ottenere le necessarie attestazioni”.
“Ecco perché, per rispetto nei confronti di tutte le parti coinvolte e della città, in questa fase il Comitato sarà rappresentato esclusivamente dallo studio Paladino e dallo studio Castelli. Terminato il loro compito, se, così come ci si augura, tutto sarà andato per il meglio, sarà la volta delle componenti, alle quali sarà affidato l’aspetto prettamente sportivo, dire la loro”.

scroll to top