“Entro 7 giorni le credenziali”

Nota del Comitato Promotore per l'acquisizione del Catania Calcio: "Ci riserviamo possibilità di nominare un advisor. Capacità finanziaria verrà certificata attraverso una delle big four mondiali"

I contatti tra il “Comitato Promotore per l’acquisizione del Catania Calcio” e Finaria, holding del gruppo Pulvirenti proprietaria del club rossazzurro, proseguono.
Il comitato presieduto da Fabio Pagliara ha divulgato in serata una nota nella quale si dà seguito alla richiesta della società etnea, che aveva invitato la controparte a fornire il nome degli investitori e le evidenze bancarie necessarie per intavolare una trattativa.
“In riferimento a quanto richiesto da Finaria – si legge nella nota – il ‘Comitato Promotore per l’acquisizione del Catania Calcio rende noto di aver fatto pervenire una pec a Finaria e per conoscenza al Calcio Catania. Entro 7 giorni sarà fornita la documentazione richiesta. Il Comitato, poi, si riserva la possibilità di nominare un advisor. Inoltre si rende noto che il Comitato certificherà la propria capacità finanziaria attraverso una delle ‘big four’ mondiali”.

scroll to top