“Documentazione parziale”

Il Catania replica alla controparte: "Comitato si è riservato di produrre integrazione. Quanto ricevuto non è aderente a normativa Figc"

Qualcosa, ma non abbastanza. Alla nota del “Comitato Promotore per l’acquisizione del Catania Calcio”, il club rossazzurro replica con una richiesta d’integrazione della documentazione ricevuta ieri via Pec e non ritenuta completa.
“In merito alla manifestazione d’interesse ricevuta – si legge nel comunicato del club etneo – relativa alla controllata Calcio Catania S.p.A., Finaria chiarisce di aver ricevuto solo in parte, dal “Comitato Promotore per l’acquisizione del Catania Calcio”, la documentazione prevista e richiesta; lo stesso Comitato si è peraltro riservato di integrare nei prossimi giorni quanto prodotto”.
“Nel merito della documentazione ricevuta, si specifica che questa non è aderente alla normativa Figc e alle consequenziali richieste avanzate da Finaria al fine di valutare la possibilità di intraprendere qualsivoglia trattativa finalizzata alla cessione”.

scroll to top