Sicula: tante occasioni, un punto

In casa contro il Francavilla il vantaggio immediato con Lescano e diverse palle gol sprecate: l'1-1 lascia i lentinesi in fondo alla classifica

Avanti piano. Rimane ultima la Sicula Leonzio che in casa contro la Virtus Francavilla non va oltre l’1-1. Succede tutto nel primo tempo: i lentinesi trovano subito il gol e vanno vicini al raddoppio, dopo la mezz’ora arriva il pareggio.
Del solito Lescano la rete che sblocca la partita: sono passati 5 minuti e l’attaccante approfitta di un retropassaggio suicida di Tiritiello. Al 14′ ci prova Sicurella dal limite dell’area, il portiere si allunga e sventa. Quindi ancora Lescano ed Esposito sfiorano il 2-0. La squadra di Bucaro insomma sembra in controllo, invece subisce il pari al 34′: cross di Nunzella e diagonale di Albertini.
La Sicula riparte e spaventa la difesa ospite ancora due volte prima dell’intervallo: Vitale e Lescano sprecano nel giro di un paio di minuti. La spinta lentinese si esaurisce però nel secondo tempo, giocato decisamente peggio. Per gli uomini di Trocini è più semplice tenere a bada gli avversari e assicurarsi un punto che consolida la posizione a metà classifica.

scroll to top