“Mai stato a Torre del Grifo”

Leonardi, presidente della Leonzio (foto Galtieri), allontana le voci che lo accostano al Catania: "Né io né i miei commercialisti abbiamo avanzato alcuna proposta. Ho a cuore solo le sorti della Sicula"

Giuseppe Leonardi, presidente della Sicula Leonzio, allontana le voci che lo vogliono interessato al Calcio Catania. La società bianconera ha divulgato una nota di replica a un articolo apparso oggi sul quotidiano La Sicilia in cui viene accostato il nome di Leonardi al club etneo.
“Né io, né i miei commercialisti – si legge nel comunicato – siamo mai stati a Torre del Grifo per avanzare alcuna proposta o sondare il terreno. Sono il Presidente della Sicula Leonzio e ho a cuore esclusivamente le sorti della mia squadra, che seguo ogni domenica, anche in trasferta. Pertanto, invito gli organi di informazione a non divulgare notizie prive di qualsiasi fondamento a riguardo, in quanto potenzialmente destabilizzanti nei confronti di un ambiente concentrato solo sul campionato in corso”.
“La mia, e nostra, attenzione è mirata esclusivamente nel migliorare in maniera netta il posizionamento in classifica della Sicula Leonzio, che non rispecchia affatto le nostre ambizioni e le nostre potenzialità”.

scroll to top