Corrieri droga bloccati nella Fossa dei leoni

Catania. In due arrestati mentre preparavano il carico di 60 kg di marijuana da consegnare

CATANIA – I carabinieri di Catania hanno arrestato Angelo Condorelli, 29 anni, e Umberto Marino, 51 anni, per spaccio di droga. I due corrieri sono stati sorpresi con un grosso carico di droga diretto alla “Fossa dei Leoni”.
I militari in servizio nel quartiere Librino, la scorsa notte, tra il viale Grimaldi 10 (in gergo conosciuto come Fossa dei Leoni) e la zona di San Francesco La Rena, precisamente all’interno del Villaggio Azzurro, hanno visto i due scendere da una Lancia Y: poi uno indugiava sul ciglio della strada per controllare che non arrivassero “curiosi”, l’altro si addentrava in un fondo agricolo.
I carabinieri hanno poi visto tornare quest’ultimo indietro con un grosso borsone in mano. I carabinieri hanno trovato dentro la sacca numerosi panetti di marijuana e successivamente tra la vegetazione altri quattro borsoni contenenti altra marijuana sempre suddivisa in panetti.
La droga sequestrata, circa 60 Kg, immessa sul mercato al dettaglio avrebbe potuto fruttare circa 70.000 euro. Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Catania Piazza Lanza.

scroll to top