Si ribalta tir carico di olio di palma

Palermo. Traffico in tilt in via Belgio, chiuso un tratto dell'autostrada A29: nessun ferito. Operai della Rap al lavoro per ripulire l'asfalto

PALERMO – Un autocarro si è ribaltato in via Belgio a Palermo. L’Anas ha temporaneamente chiuso al traffico un tratto dell’autostrada A29. Sono intervenuti la polizia stradale e i vigili urbani. Dal tir è fuoriuscito il carico di olio di palma sparso nel tratto dell’A29 nella carreggiata in direzione Palermo.
Traffico in tilt e automobilisti costretti a imboccare lo svincolo per l’ospedale Cervello fino all’intervento della gru per la rimozione del mezzo pesante. Assieme a Polstrada, Anas, polizia municipale e vigili del fuoco impegnato anche il personale della Rap per ripulire l’asfalto dall’olio.
Secondo una prima ricostruzione il conducente, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo che dopo una sbandata si è messo di traverso bloccando il passaggio delle auto. Non risultano altri mezzi coinvolti o feriti, neanche fra i due autotrasportatori che sono stati aiutati a uscire dai vigili del fuoco.
A scopo precauzionale è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 ma entrambi, nonostante lo shock, hanno rifiutato le prime cure e il trasporto in ospedale.

scroll to top