Catania-Sicula in due atti

Doppio incrocio in dieci giorni tra rossazzurri e lentinesi al Massimino: il 10 novembre in campionato, il 20 in notturna in Coppa Italia

Due Catania-Sicula Leonzio in dieci giorni. A novembre il Massimino ospiterà per due volte lo stesso match tra rossazzurri e bianconeri dando vita a un doppio incrocio delicato per entrambe le formazioni, protagoniste di un momento difficile.
Alla gara di campionato, in calendario il 10 novembre alle 17.30, si è ufficialmente aggiunta la partita valida per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C, programmata per mercoledì 20 alle 20.45. Sfida secca, quest’ultima, che metterà in palio il passaggio al turno seguente. In caso di parità al 90′ sono previsti supplementari e rigori.
Per il Catania, attualmente attardato in campionato, la Coppa Italia di categoria, come sottolineato dal tecnico Cristiano Lucarelli, assume quest’anno maggiore importanza, visto che, come nelle precedenti stagioni, la vincente accede direttamente al primo turno della fase nazionale dei play off promozione, al pari delle terze classificate in ogni girone.

scroll to top