Un incubo per madre e moglie: arrestato

Riposto. Ennesimo episodio di violenza di un 36enne in cura per problemi psichiatrici: le due donne chiamano i carabinieri

RIPOSTO (CATANIA) – I carabinieri di Riposto hanno arrestato un 36enne per maltrattamenti in famiglia.
L’uomo, già in cura in una struttura sanitaria per problemi psichiatrici, si era reso responsabile di vessazioni indicibili nei confronti della moglie di 32 anni e della madre di 55, al punto che quest’ultima è stata costretta a chiamare i carabinieri per salvaguardare l’incolumità propria, della nuora e delle due nipotine di 10 e 13 anni dalla furia del figlio che le aveva buttate fuori di casa gridando alla moglie: “Sei pazza! Devi sparire da questa casa! Te ne devi andare! Io non prenderò più le medicine”.
La mattina dell’arresto le assistenti sociali avevano “scatenato” la reazione dell’uomo che ha preteso di presenziare al colloquio con la madre e la moglie, nonostante l’espresso invito ad allontanarsi.
L’arrivo dei carabinieri ha posto fine alle intemperanze dell’uomo che si era poi barricato in una stanza della casa, lasciandosi poi però condurre in caserma, nonostante il comportamento minaccioso verso i carabinieri e le donne, insultare perché ritenute causa dell’arresto.

scroll to top