Silvestri convocato

Il difensore è tra i 22 chiamati da Camplone per la sfida con la Cavese. Si torna al 4-3-3

Tommaso Silvestri è tra i 22 convocati dal tecnico del Catania, Andrea Camplone, per la partita interna con la Cavese, in programma stasera alle 20.45 al Massimino.
Pur non al meglio a causa di una botta all’anca destra che lo ha costretto a uscire dopo un quarto d’ora a Monopoli, il difensore centrale fa dunque parte del gruppo, privo di nove elementi (gli infortunati Barisic, Catania, Rossetti, Saporetti e Sarno più Biagianti, Bucolo e Marchese, fuori per motivi disciplinari).
Camplone tornerà al 4-3-3 abbassando Calapai e Pinto sulla linea di difesa. In mezzo Dall’Oglio si candida a rilevare Llama, in avanti riecco il tridente formato da Mazzarani, Di Piazza e Di Molfetta.
Prima chiamata stagionale in campionato per tre giovani: Giorgio Coriolano, portiere, classe 2003 e già convocato in occasione del match di Coppa Italia con il Fanfulla, Simone Pino, difensore, classe 2002, e Giuseppe Giuffrida, centrocampista, classe 2002.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: Giorgio Coriolano, Jacopo Furlan, Miguel Ángel Martínez. Difensori: Kevin Biondi, Luca Calapai, Andrea Esposito, Moïse Emmanuel Mbende, Mario Noce, Salvatore Simone Pino, Giovanni Pinto, Tommaso Silvestri. Centrocampisti: Jacopo Dall’Oglio, Giuseppe Giuffrida, Cristian Ezequiel Llama, Francesco Lodi, Andrea Mazzarani, Giuseppe Rizzo, Nana Addo Welbeck-Maseko. Attaccanti: Davis Curiale, Davide Di Molfetta, Matteo Di Piazza, Gianmarco Distefano.

scroll to top