Via alla campagna abbonamenti

Il Catania mantiene i prezzi sulla falsariga della scorsa stagione, vendita dal 12 luglio. Ecco costi e dettagli

Prezzi per la singola partita invariati, sconto del 10% per chi si abbona sfruttando la prelazione, costi immutati per chi ricorrerà alla vendita libera, giornata rossazzurra confermata.
Il Catania ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione mantenendosi sulla falsariga di quanto proposto nell’annata passata.
Nessuna novità su canali di vendita, piano famiglia e non obbligatorietà della tessera del tifoso (necessaria però per l’acquisto on line e in caso di restrizioni per le trasferte). Riduzioni per donne, under 18 e over 60 (abbassata la soglia che era over 65).
La campagna abbonamenti partirà il 12 luglio sia per i vecchi che per i nuovi abbonati: prelazione esercitabile sino all’1 agosto, il 2 e 3 agosto saranno riservati a chi vorrà cambiare posto e settore.
I botteghini dello stadio Massimino saranno in funzione dal 12 luglio secondo il seguente calendario: dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 9 alle 19; sabato dalle 9 alle 13. I botteghini non saranno attivi domenica e nelle giornate festive.
Questi invece giorni e orari d’apertura dello sportello abbonamenti al Catania Point di Torre del Grifo: lunedì dalle 15.30 alle 18.30; dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Il Catania Point rimarrà chiuso per ferie nel pomeriggio di sabato 13 luglio (apertura con orario continuato dalle 9.30 alle 16) e da sabato 10 agosto a domenica 25 agosto 2019.

scroll to top