Sicurella alla Sicula

La società lentinese ha ingaggiato il centrocampista siciliano, ex Foggia. Presentata la campagna abbonamenti

La Sicula Leonzio rafforza il centrocampo con Giuseppe Sicurella. Il nuovo acquisto bianconero, 25 anni, siciliano di Mazara del Vallo, arriva a Lentini da svincolato.
Sicurella è reduce dall’esperienza negativa con la Pro Piacenza, squadra con la quale ha giocato solo una volta prima che il club venisse estromesso dal campionato di C per la crisi societaria e le troppe rinunce.
Cresciuto nel settore giovanile di Lecce e Novara, il nuovo acquisto della Sicula ha mosso i primi passi tra i professionisti con il Casale passando poi al Foggia, club con cui ha totalizzato 51 presenze tra campionato di C e coppe nazionali.
Ad intervallare l’esperienza con il club pugliese sono state le avventure con Lumezzane e Virtus Francavilla, formazione con la quale nel 2017/18 ha collezionato 34 presenze siglando 3 reti.
Nel pomeriggio, la società del presidente Leonardi ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione: fase di prelazione da giovedì 18 luglio a sabato 3 agosto, vendita libera degli abbonamenti da giovedì 18 luglio.

scroll to top