Il fumo del barbecue scatena la rissa

Caltanissetta. Lite con forbici e bastone dopo le proteste dei vicini in un condominio in via De Cosmi: 5 denunce

CALTANISSETTA – La polizia di Caltanissetta ha denunciato cinque persone per rissa, tra i quali un minorenne. Ieri sera una pattuglia è intervenuta in seguito a diverse segnalazioni in via De Cosmi dove cinque persone appartenenti a due nuclei familiari litigavano fra loro.
Due di loro, il minorenne e un trentenne della fazione opposta, sono stati trovati dai poliziotti con in mano una forbice e un bastone. A fatica i poliziotti hanno riportato alla calma i cinque facinorosi sequestrando la forbice impugnata dal diciassettenne, che si è anche scagliato contro gli agenti, e un bastone impugnato da un trentenne.
Verso le 20 all’interno di uno spazio condominiale, due inquilini dello stabile, padre e figlio minorenne, stavano preparando un barbecue. Rimproverati da una coinquilina perché il fumo della brace raggiungeva il suo appartamento, la discussione tra i due nuclei familiari è degenerata e marito e due figli della coinquilina sono venuti alle mani con padre e figlio che avevano acceso il fuoco.

scroll to top