Catania nel girone a 19

Definiti i raggruppamenti di Lega Pro: gli etnei e la Sicula osserveranno il turno di riposo come lo scorso anno. Anche le novità Teramo e Ternana tra le avversarie

Due gironi a 20 squadre e uno a 19, quello del Catania e della Sicula Leonzio. La Lega Pro ha ufficializzato la composizione dei tre raggruppamenti nei quali sono state distribuite le 59 formazioni che prenderanno parte alla prossima stagione.
Il girone C, che include i club del centro-sud (comprese le novità Teramo e Ternana), come lo scorso anno non sarà a ranghi completi e contemplerà dunque due turni di riposo, tra andata e ritorno, per ciascuna squadra. Tutto questo a meno che non venga accolto uno dei due ricorsi pendenti (Bisceglie e Audace Cerignola).
Questa la composizione del raggruppamento: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.
Ecco gli altri due gironi, da 20 squadre ciascuno. Girone A: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Robur Siena.
Girone B: Arzignano Valchiampo, Carpi, Cesena, Alma Juventus Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, L.R. Vicenza Virtus, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro.
Il sorteggio dei calendari è in programma il 25 luglio prossimo, dalle 18.30, nel salone d’onore del Coni, a Roma. Il campionato prenderà il via nel weekend del 24 e 25 agosto.

scroll to top