Due turni a Esposito

Arrivano le sanzioni del giudice sportivo dopo i tre rossi a Trapani: il centrale fermato "per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo" (foto Galtieri), una giornata a Biagianti e Calapai

Tre espulsioni e quattro giornate di squalifica. Dopo il triplice rosso rimediato dai giocatori del Catania contro il Trapani nella semifinale di ritorno dei play off di Serie C, arrivano le decisioni del giudice sportivo.
Due turni di stop a Esposito “per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo”, un turno a testa per Biagianti (doppia ammonizione) e Calapai “per aver colpito con uno schiaffo alla testa un avversario cui contendeva il pallone”.
Ammenda di tremila euro al Catania “perché propri sostenitori durante la gara esponevano uno striscione e intonavano un coro inneggiante ad Antonio Speziale (plurirecidiva)”.
La Lega Pro, intanto, ha ufficializzato gli orari delle finali. Ecco il programma. Gare di andata: Finale A, sabato 8 giugno Piacenza-Trapani ore 20.30; Finale B, mercoledì 5 giugno Pisa-Triestina ore 20.30. Gare di ritorno: Finale A, sabato 15 giugno Trapani-Piacenza ore 20.30; Finale B, domenica 9 giugno Triestina-Pisa ore 18.30.

scroll to top