Rubano 300 euro di liquori al Conad

Le due donne, scoperte dal direttore del supermercato a Mascali, erano riuscite a scappare. Arrestate poco dopo dai carabinieri

CATANIA – I carabinieri di Mascali hanno arrestato Desiree Canova, 25 anni di San Giovani La Punta, e Rosetta Lazzaro, 33 anni di Valverde, quest’ultima già sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sorprese dal direttore del Supermercato “Conad”, ubicato in via Siculo Orientale 179, mentre rubavano e nascondevano, in apposite sacche, delle bottiglie di alcolici.
Per evitare di esser fermate dalla sicurezza le due donne hanno spintonato i vigilantes per guadagnare l’uscita e fuggire via. Il tempestivo arrivo in zona di una pattuglia dei carabinieri, intervenuta grazie ad una chiamata al “112” formulata dallo stesso direttore, ha consentito di bloccare ed ammanettare le fuggitive nella vicina via San Giuseppe.
La refurtiva, del valore di oltre 300 euro, è stata interamente recuperata e restituita al supermercato, mentre le due donne attenderanno il giudizio per direttissima agli arresti domiciliari.

scroll to top