Pienone al Barbera

Già venduti 17.500 biglietti per Palermo-Cittadella. Nestorovski verso il recupero

PALERMO – Sono oltre 17.500 i biglietti venduti per Palermo-Cittadella. La prevendita prosegue a pieno ritmo sia nei punti Vivaticket che negli store ufficiali e al botteghino sud dello stadio.
Si va verso il pienone e sarà battuto il record stagionale di spettatori fatto registrare in occasione di Palermo-Brescia con oltre 22 mila spettatori presenti in quella occasione sugli spalti dell’impianto di viale del Fante.
Domani i botteghini del Barbera resteranno aperti dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 11,30. I prezzi vanno da 5 euro per le curve a 150 euro per la tribuna Vip. Riduzioni per donne, over 65 e under 18 valide per tutti i settori tranne che per curve e tribuna vip.
Intanto, il capitano Ilija Nestorovski è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. L’attaccante macedone sembra avviato verso il recupero e potrebbe essere a disposizione per la partita decisiva col Cittadella.
Da valutare ancora se Nestorovski sarà in grado di partire dal primo minuto o se Rossi deciderà di affidarsi a lui in caso di necessità a partita in corso. Il fatto che oggi il giocatore si sia allenato regolarmente con il resto dei compagni, però, mette l’allenatore del Palermo in condizioni di scegliere.
Buone notizie dall’infermeria arrivano anche per Alessandro Salvi, anche lui è recuperato e disponibile. Domani pomeriggio la squadra rosanero sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse a Boccadifalco. Contro il Cittadella l’unico indisponibile, a parte l’infortunato di lungo corso Ivaylo Chochev, sarà lo squalificato Stefano Moreo.

scroll to top