Palermo a giudizio

Via al processo al Tfn a carico della società rosanero per irregolarità amministrative. Tuttolomondo: "Pronuncia sia equilibrata"

ROMA – Ha preso il via presso il Tribunale federale nazionale della Figc presieduto da Cesare Mastrocola, il processo a carico del Palermo Calcio, per una serie di irregolarità gestionali di Maurizio Zamparini, all’epoca dei fatti presidente del Consiglio di Amministrazione del Palermo, Anastasio Morosi e Giovanni Giammarva, rispettivamente presidente del Collegio sindacale e presidente del Consiglio di Amministrazione.
La società è stata deferita per responsabilità diretta e per responsabilità oggettiva. A difendere i rosanero ci sono il pool di avvocati composto da Francesco Pantaleone, Francesca Trinchera, Gaetano Terracchio e Antonino Gattuso.
Presente al processo la nuova proprietà del club rosanero con Walter Tuttolomondo del cda rosanero: “Per usare un termine calcistico non azzardiamo pronostici, oggi siamo qui solo per supportare il collegio difensivo in rappresentanza di Arkus Network e del Palermo Calcio. Auspichiamo in un giudizio equilibrato, sereno e corretto”, ha riferito all’ingresso in tribunale.

scroll to top