Dà testata alla moglie mentre fa le valigie: “Se vai via da casa te ne pentirai”

Catania. Cinque anni di matrimonio infernali con botte anche davanti al figlio piccolo: 37enne denuncia il marito violento

CATANIA – Un 41enne è stato arrestato dai carabinieri di Catania, su richiesta della procura, con l’accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie di 37 anni, che avrebbe schiaffeggiato anche in presenza del loro figlioletto di meno di due anni. A denunciarlo ai carabinieri è stata la vittima.
La donna avrebbe patito una vera e propria ‘via crucis’ dal giugno del 2014, anno del suo matrimonio, fino a oggi. Il marito avrebbe avuto nei suoi confronti un atteggiamento aggressivo, minaccioso e prevaricatore. L’avrebbe presa a schiaffi, pugni e calci anche in presenza del figlioletto.
Il 3 febbraio scorso il 41enne, addossando la colpa alla moglie della cattiva gestione del figlio mentre la donna teneva in braccio il bambino, l’avrebbe schiaffeggiata per poi spingerla sul divano e strapparle il bambino dalle braccia dicendole: “Non farti scudo con nostro figlio”.
La donna sarebbe stata costretta a chiedere aiuto alla madre che avrebbe preso in custodia il bambino mentre la figlia faceva le valigie per andare via da casa. A quel punto il marito, irritato, avrebbe detto alla moglie: “Te ne pentirai”, danneggiando l’abitazione e malmenando la vittima fino a fratturarle il setto nasale con una testata.

scroll to top