L’appello di Milazzo a Pogliese: “Torna a casa”

Il capogruppo di Forza Italia all'Ars spiega le ragioni dello strappo e prova a ricucire con l'ala catanese. Stasera su Telecolor

I temi dell’ambiente e le battaglie di Greta Thunberg, il braccio di ferro in Forza Italia e la linea dura di Salvini sul tema immigrazione saranno alcuni degli argomenti che animeranno il dibattito televisivo della campagna elettorale europea stasera su Telecolor, nell’approfondimento giornalistico curato da Luca Ciliberti.
Tra gli ospiti ci saranno il copogruppo all’Ars di Forza Italia Giuseppe Milazzo che replicherà alle accuse mosse da Pogliese e Catanoso dopo la separazione dell’ala catanese del partito, ma lancerà anche un appello per ricucire le distanze dopo le scelte per le candidature europee.
Immancabile il collegamento con la Tunisia per raccontare con Rosario Crocetta, opinionista ed politico in pensione, i fatti della settimana.
Ci sarà l’ex Iena Dino Giarrusso del M5s e Dafne Musolino, l’assessore della giunta De Luca a Messina, oggi in corsa per l’Ue, così come il redivivo Angelo Attaguile candidato della Lega e come il sindaco Leonardo Ciaccio di Sambuca di Sicilia per il Pd orgoglioso di aver portato al suo Comune il premio “Borgo dei Borghi”.
Infine Claudio Torrisi rappresenterà i Verdi Europei e Anna Bonforte La Sinistra. Appuntamento con “Speciale Europee 2019” su Telecolor (canale 12) alle 21, in replica alle 23.50 e domenica alle 21, in streaming sul sito Telecolor.it e in diretta sulla pagina Facebook de Lasiciliaweb.

scroll to top