Gestivano lo spaccio a Marsala: 4 arresti

Due fratelli si procuravano cocaina ed eroina, attraverso fiancheggiatori e pusher rifornivano anche Favignana

MARSALA (TRAPANI) – Operazione antidroga della polizia di Marsala: 4 arrestati e 10 indagati. In carcere i fratelli Vincenzo (36 anni) e Alessio Sparla (34 anni), e arresti domiciliari con braccialetto elettronico per Nicolò Titone (49 anni) e Ignazio Mannone (29 anni).
L’indagine era iniziata nel 2017, quando la polizia aveva colto i fratelli Sparla in un’abitazione da loro affittata in piazza Carmine adibita a centrale di spaccio. Dalle indagini i due risultarono essere tra i principali approvvigionatori di cocaina sulla piazza di Marsala.
Attraverso una fitta rete di fiancheggiatori e di pusher, rifornivano anche l’isola di Favignana, dove potevano contare sulla collaborazione di Mannone, il quale, attraverso gli aliscafi in partenza da Marsala, trasportava eroina sull’isola. Tra i altri fornitori di Mannone anche il pluripregiudicato Titone.
Durante l’arresto, in casa di Vincenzo Sparla è stata trovata una pistola Beretta calibro 7.65 completa di munizionamento nascosta nella camera da letto e detenuta illegalmente.

scroll to top