Forza Italia verso Milazzo, dubbio La Via

Europee: il deputato regionale sarebbe in lista nella circoscrizione Sicilia-Sardegna dopo i colloqui Berlusconi-Tajani-Miccichè

PALERMO – Dovrebbe esserci il deputato regionale Giuseppe Milazzo nella lista di Fi per le europee nella circoscrizione Sicilia-Sardegna, scelta che escluderebbe dunque Giovanni La Via.
Sulla sua presenza sarebbe stata trovata la quadra dopo una serie di colloqui telefonici triangolari tra Silvio Berlusconi, Antonio Tajani e Gianfranco Miccichè, anche alla luce della presa di posizione di diversi esponenti del partito che hanno firmato documenti in sostegno di Milazzo.
Da sciogliere solo il nodo sul nome della donna da candidare e sul quale sono in corso interlocuzioni nel partito.
“Qualsiasi notizia circa le candidature di Forza Italia in Sicilia per le Europee non ha alcun fondamento. La decisione definitiva verrà presa domani, a Roma, nel corso di una riunione”, sottolinea Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea regionale siciliana e commissario regionale di Fi in Sicilia commentando la notizia circa la conferma della presenza di Giuseppe Milazzo nella lista di Fi dopo Berlusconi e l’uscente Salvatore Cicu.
“Le notizie che escono in queste ore – dice Miccichè – non mi riguardano, sono solo giochi e ognuno dice la sua. Quindi, è inutile avventurarsi in questo gioco. Se ci dovessero essere notizie ufficiali, le comunicherò io personalmente”.

scroll to top