Pulvirenti incontra gli ultras

Confronto tra il patron del Catania (foto Galtieri) e i rappresentanti del tifo organizzato: "Penso di aver chiarito errori del passato e incomprensioni del presente. Non possiamo permetterci di essere divisi"

Dopo l’appello all’unità, ecco il faccia a faccia. Il patron del Catania, Nino Pulvirenti, ha incontrato oggi i rappresentanti del tifo organizzato per un confronto alla luce della recente rottura tra le curve e il club, segnatamente l’ad Lo Monaco.
Al termine, la società rossazzurra ha diffuso un comunicato. Ecco il testo integrale, a nome dello stesso Pulvirenti: “Oggi pomeriggio, in presenza del Supporter Liaison Officer Giuseppe Franchina e del Delegato Sicurezza Antonio Russo, ho incontrato i rappresentanti della nostra tifoseria organizzata: è stato un confronto vero, sincero, anche aspro e duro a tratti ma sempre caratterizzato dal rispetto reciproco”.
“Penso di aver chiarito con gli ultras presenti sia vicende ed errori del passato, a proposito dei quali mi sono state fatte domande precise e dirette, sia alcune incomprensioni del presente. Ho fortemente voluto quest’incontro perché le certezze principali che riguardano il futuro del Catania sono la società e la passione della tifoseria e delle Curve: non possiamo permetterci di essere divisi, perché soltanto l’unità ci darà la forza necessaria per raggiungere traguardi ambiziosi”.
“Mi auguro che si possa ricostruire qualcosa d’importante per il nostro Catania e quindi per la nostra città”.
scroll to top