Torna Marotta, out in 4

L'attaccante nuovamente a disposizione, ma per la sfida con la Casertana restano indisponibili Rizzo, Ciancio, Llama e Valeau

Alessandro Marotta rientra, ma è l’unico. La lista degli indisponibili in casa Catania continua ad essere piuttosto lunga.
La settimana che porta alla sfida con la Casertana è cominciata con il programmato ritorno in gruppo di Marotta, fermo dal trauma cranico procuratosi in uno scontro aereo con Turati nel derby col Siracusa.
L’attaccante sarà a disposizione di Sottil per la sfida di domenica al Massimino. Altrettanto non può dirsi per altri quattro elementi: Rizzo, Ciancio, Llama e Valeau.
Il più vicino al rientro è Rizzo, che potrebbe farcela per il derby infrasettimanale col Trapani oppure al più tardi per la gara interna con la Paganese.
Tempi più lunghi per i due over in ballottaggio per un posto in lista, Ciancio (fuori sede per risolvere i problemi alla schiena) e Llama, nonché per il nuovo acquisto Valeau, che ha bisogno di trovare la condizione dopo l’infortunio occorsogli nello scorso ottobre.

scroll to top